Stampa transfer

Stampa transfer
La stampa transfer è una tecnica che deriva dal taglio di pellicole colorate applicate a caldo sul tessuto. Il risultato è di grande effetto e contrasto. Con questa tecnica non si possono riprodurre quindi sfumature o fotografie. I nostri Test hanno dimostrato che anche dopo 100 lavaggi la forma e la brillantezza del colore non mostra nessuna alterazione. Inoltre la stampa flex si mostra anche elastica e resistente, persino le linee più sottili non si disgregano.
 
Si tratta di una tecnica di stampa tradizionale in grado di riprodurre immagini, colori e sfumature con qualità fotografica; a prima vista con risultati molto simili alla stampa Flex, c’è una differenza evidente al tatto e sopratutto nel prezzo, che si abbassa quando si tratta di ordini all’ingrosso.

La stampa può essere applicata sia su abbigliamento nero che colorato. Il risultato è di lunga durata; la brillantezza dei colori e la nitidezza delle forme si mantiene inalterata se il capo viene lavato al rovescio e a basse temperature (30º).

Tag:  Abbigliamento personalizzato Stampa transfer Tecniche di personalizzazione

Sigla.com - Internet Partner