Restyling del Campo Scuola Tazio Nuvolari

09/06/2017

Dopo vari interventi di ristrutturazione, è stata rimessa a nuovo la pista di atletica leggera al Campo Scuola Tazio Nuvolari, in via Learco Guerra a Mantova.
Inaugurata a ottobre 2016, ora il Campo Scuola Tazio Nuvolari è pronto per ospitare le gare per i campionati del calendario federale outdoor e indoor e meeting internazionali.
 
Big Bang e Sportime sono da sempre vicine al mondo dello sport e attente a contribuire al meglio perché le manifestazioni sportive portino ottimi risultati e siano un bel ricordo, soprattutto per gli atleti.  
In occasione della manifestazione “Campionati Regionali Master” del 12-13-14 maggio scorsi, Big Bang, in collaborazione con Sportime, ha voluto rendere ancora più bello e ospitale il Campo Scuola Tazio Nuvolari proponendo un Banner da 10 metri e vari cartelli in dibond.
Richiamando i colori del blu della pista da corsa, attraverso i banner e i cartelli, Big Bang Creative ha pensato ad un restyling della pista per quanto riguarda la sua immagine, perché fosse vicina all’idea di modernità, all’energia e allo spirito agonistico che ora trasmette il Campo Scuola Tazio Nuvolari. 
 
Scoprite nel video le realizzazioni di Big Bang e Sportime!
 

Tag:  banner brandizzato personalizzazione banner personalizzazione cartelli in dibond restyling campo sportivo T-shirt personalizzate Valorizzazione brand Visual communication

Sigla.com - Internet Partner