Realizzazione trofei e targhe in plexiglass

07/03/2019

Realizzazione trofei e targhe in plexiglass
Big Bang Creative realizza targhe per premiazioni o commemorative e trofei con stampa UV su plexiglass.

Il plexiglass è un materiale particolarmente adatto alla creazione di targhe e targhette personalizzate e grazie alle nostre tecnologie siamo in grado di personalizzare la targa con disegni e grafiche a partire da semplici file Jpeg o vettoriali: tutti gli elementi verranno stampati in tecnologia UV con stampa in alta risoluzione in quadricromia.

La tecnologia di stampa UV è l'unica tecnologia che garantisce anche la stampa del colore bianco.

La stampa UV su plexiglass inoltre è resistente ai solventi.
La targa ed il trofeo in plexiglass sono ideali per premiazioni sportive, squadre, riconoscimenti aziendali oppure per semplici regali.
Vi invitiamo a contattarci per avere preventivi gratuiti e suggerimenti, anche per grandi quantità.

Tag:  Consulenza grafica per aziendemedaglie per gare sportivePremiazioniregalo aziendaleStampa UVtarghe in plexiglasstarghe personalizzatetrofei

Sigla.com - Internet Partner