Metodo

Qual è la differenza fra noi e le aziende che, come noi, fanno oggettistica promozionale e abbigliamento promozionale? Sostanzialmente il fatto che noi ci poniamo a fianco al nostro cliente e cerchiamo di aiutarlo innanzitutto nella ricerca di ciò che gli può servire per sviluppare il suo business, questo che cosa vuol dire, vuol dire che il cliente quando viene da noi, prima di tutto, prima del prodotto ci chiede un aiuto una consulenza a trovare il prodotto giusto.
Il valore aggiunto: la consulenza
Il nostro valore aggiunto qual è? E' quello di metterci a fianco del nostro cliente che conosce molto meglio di noi il suo business e dare la nostra professionalità in modo da sviluppare il suo business e aiutarlo a raggiungere l'obiettivo voluto. Questo attraverso la ricerca insieme dei prodotti giusti e le tecniche giuste per personalizzarli in modo da ottenere un risultato compatibile con la mission dell'azienda che ci chiede il servizio.
Ricerca fornitori e materiali
Alla fase di consulenza segue naturalmente la fase produttiva quindi in questa fase, la nostra forza, il nostro valore aggiunto è innanzitutto la rapidità nella ricerca dei fornitori, e quindi la ricerca del prodotto, e le molteplici possibilità di personalizzazione. In questo senso siamo non solo veloci ma anche capaci di realizzare internamente una gran parte dei prodotti proposti e questo ci permette di essere estremamente flessibili sulle tecniche di personalizzazione ed estremamente vicini alla richiesta iniziale da parte del cliente e allo stesso tempo ci permette di fare tutto questo in tempi veramente veramente brevi e tenendo sotto controllo tutta la fase produttiva.
Consegna e attenzione al dettaglio
Il punto di arrivo di tutto questo processo produttivo che parte, appunto, dalla consulenza è la fase finale ovvero la consegna del materiale. Noi diamo molta importanza anche questa fase perché è proprio qui che diamo il valore aggiunto finale al materiale. Di conseguenza vogliamo che il nostro cliente riceva tutto quello che ha desiderato nel migliore dei modi e che ci si riconosca.
Packaging e presentazione
Perché un prodotto rappresenti ciò che il nostro cliente voleva all'inizio dei nostri incontri è importante che sia curato in tutti i dettagli fino al packaging finale, fino all'atto della consegna, quindi cerchiamo di dare sempre dei prodotti che si presentino bene, che siano belli da vedere, imbustati bene in modo che il cliente li possa a sua volta, ad esempio, omaggiare o esporre senza avere il problema di doversi creare un ulteriore problema e cioè rifare il packaging del prodotto stesso. Questo è la conclusione di tutto il processo ed è quello che cerchiamo di fare per dare ai nostri clienti, che solitamente sono aziende che tengono molto alla loro immagine, per concretizzare il loro sogno.

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