La stampa UV su targa in Dibond, il materiale ideale per la tua visual communication

11/01/2018

Il logo e l’insegna della tua attività sono il biglietto da visita per la tua reputazione ed immagine aziendale. Big Bang creative ti aiuta a rendere la tua immagine aziendale sempre più stilosa e contemporanea, offrendoti soluzioni che meglio valorizzino il tuo brand, come la stampa UV su targa in dibond. Di cosa si tratta?
 
Dibond è una lastra composita realizzata con due strati di copertura in lamiera d’alluminio e una parte interna in polietilene. Dibond si presta ad essere utilizzato nella realizzazione di insegne per ristoranti, insegne pubblicitarie, targhe artistiche, targhe personalizzate.
 
Le caratteristiche di dibond, la planarità e la finitura perfetta, offrono una base eccellente per la stampa, la stesura e l’adesione di films. Facilmente installabile, resistente e rigido, risulta perfetto per la cartellonistica e un ideale materiale per la tua visual communication.
 
L’insegna in dibond realizzato per l’Osteria 31 presenta elementi sagomati che esaltano il brand del ristorante mantovano. Oltre alla sagomatura, la personalizzazione dell’insegna è stata sviluppata con la tecnica di stampa UV e la quadricromia CMYK.
 
Ideale per la stampa su cartellonistica, insegne e segnaletica stradale, la stampa UV su materiale dibond permette di avere una personalizzazione curata nei dettagli e con colori intensi e durevoli.
 
Vuoi creare un’insegna per raccontare qual è il tuo business in maniera unica?
Contattaci e forniremo la soluzione che risponde alle tue necessità!
 

Tag:  insegne per ristoranti insegne pubblicitarie logo sagomato stampa su alluminio Stampa UV targhe personalizzate

Sigla.com - Internet Partner