Il grande tennis sulle acque del Mincio: visibilità per aziende con l'allestimento degli ambienti

12/09/2017

Avete mai assistito ad una partita di tennis giocata sul filo dell’acqua?

Domenica 3 settembre, Canottieri Mincio, in collaborazione con il Comune di Mantova, Regione Lombardia e Federazione Italiana Tennis, ha reso possibile un evento incredibile come questo: in occasione dell’inaugurazione del Campionato italiano Under 16 maschile, le giovani promesse del tennis si sono esibite su un campo allestito sull’arcipelago di Ocno, allestito dall’Architetto Joseph Grima sul Lago inferiore di Mantova.

Una manifestazione suggestiva e unica in Italia, che ha voluto legare la valorizzazione dei giovani nello sport alla sensibilità della città di Mantova nel promuovere eventi sportivi in grado di coinvolgere l’intera cittadinanza.
 
Big Bang creative, partner della società Canottieri Mincio, accoglie sempre con grande entusiasmo le iniziative sportive di grande eco sociale.  
 
Per l’occasione abbiamo realizzato gli striscioni e le t-shirt personalizzate con la pubblicità dei Campionati italiani Under 16 maschile, accompagnata dai loghi degli enti promotori dell’iniziativa.
 
Per il team di Big Bang creative è sempre motivo di orgoglio poter realizzare l’abbigliamento personalizzato e i gadget per le giovani promesse dello sport, così come offrire la migliore pubblicità agli eventi di società sportive e aziende, attraverso le tecniche di personalizzazione più adeguate.
 
Vivi le suggestioni dell’inaugurazione del Campionato italiano Under 16 maschile sulla piattaforma Ocno con questo video. 
 

Tag:  Abbigliamento personalizzato Abbigliamento sportivo Abbigliamento tempo libero Accessori per lo sport bandiere promozionali Consulenza grafica per aziende Grafica kit eventi magliette personalizzate mantova Merchandising & gadget Oggetti personalizzati personalizzazione banner realizzazione merchandise mantova T-shirt personalizzate Visual communication

Sigla.com - Internet Partner