Eleganza e tendenza: la felpa personalizzata con il ricamo

28/12/2017

Tra le personalizzazioni di abiti da lavoro, di abbigliamento sportivo per la squadra e di abbigliamento per il tempo libero, la personalizzazione della felpa è sempre quella più richiesta per la sua praticità e per essere adatta a molte occasioni.
 
L’abbigliamento personalizzato con il logo aziendale o della propria squadra è un fattore di promozione anche al di fuori dell’azienda o del campo sportivo.

Non solo, la felpa può diventare un articolo molto interessante per il proprio merchandising.
La squadra sportiva può, infatti, rivendere ai tifosi la felpa personalizzata con logo, scritte o disegni.
L’azienda può offrire in cadeau ai propri dipendenti, soci e clienti la felpa personalizzata, in modo da accrescere la notorietà del brand aziendale anche al di fuori della mura dell’azienda.
 
Big Bang creative consiglia di personalizzare la felpa con la tecnica del ricamo, adatta a riprodurre sui tessuti loghi, scritte e disegni anche a più colori.
Inoltre, il ricamo è la tecnica di personalizzazione che offre i migliori risultati in termini di eleganza e durata nel tempo.
 
Il logo aziendale o quello della propria squadra può essere applicato sulla felpa in diverse posizioni: c’è, infatti, la possibilità di ricamare sul cuore, sul dorso e sulla manica. Per la squadra di Rugby Mantova, Big Bang creative ha realizzato delle felpe con ricamato il logo della squadra.
 
Grazie alle macchine da ricamo di ultima generazione, unite alla nostra esperienza nel settore della personalizzazione,  siamo in grado di rendere "unica" la felpa e ogni tipo di indumento con l’elegante tecnica del ricamo.

Contattaci per saperne di più!
 

Tag:  abbigliamento con logo aziendale abbigliamento da lavoro personalizzato Abbigliamento personalizzato Abbigliamento sportivo Abbigliamento tempo libero felpa personalizzata felpa personalizzata con ricamo Ricamo tecnica di ricamo a macchina

Sigla.com - Internet Partner