CGIL Lombardia

CGIL Lombardia, in collaborazione con la Camera del Lavoro di Mantova e la CGIL Nazionale, ha organizzato presso il Palazzo della Ragione a Mantova una grande mostra dal titolo "Artiste al lavoro. Il lavoro delle donne. Capolavori dalle raccolte d'arte della CGIL". La mostra è stata inaugurata sabato 5 novembre 2016 alla presenza del Segretario Generale Susanna Camusso e del sindaco della città Mattia Palazzi. L'evento era incluso nel programma di Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016.

Big Bang è stata incaricata da CGIL Mantova per progettare delle soluzioni grafiche che potessero, da un lato esaltare le opere esposte, dall'altro mantenere l'armonia del contesto in cui la mostra era collocata.

Per raggiungere questi obiettivi, il team di Big Bang Creative ha progettato e realizzato l'intera installazione coreografica che facesse da contorno alle opere esposte. Sono stati scelti degli opportuni elementi grafici che potessero facilmente indicare le varie sezioni di cui la mostra era composta.
Rimanendo sempre nel campo delle stampe a grande formato, Big Bang Creative ha realizzato un grande cartellone contenente un titolo con l'obiettivo di dare il benvenuto ai visitatori.

Infine, sono stati realizzati dei pannelli trasparenti per proteggere le stampe più delicate e un pannello adibito alle videoproiezioni.

Tag:  fornitura gadget aziendali gadget aziendali personalizzati Grafica Stampa grande formato Visual communication

Sigla.com - Internet Partner